Centro estetico

Entra nel nostro centro di estetica e scopri un'oasi di relax e benessere. Vieni a scoprire tutti i nostri trattamenti viso e corpo, i massaggi, manicure, pedicure e tanto altro, per donna e uomo. 

Trattamenti viso

Trattamenti estetici professionali, specifici e non invasivi mirati alla cura del viso, per donna e uomo. Ci avvaliamo di prodotti e macchinari di ultima generazione.

Pulizia viso

La pulizia del viso è il trattamento più importante per prevenire o trattare le impurità della pelle e permette di purificare a fondo. Il concetto di pulizia del viso si spinge oltre la “semplice” eliminazione dello sporco, significa infatti prendersi cura di sé stessi, preservare la pelle nelle condizioni ottimali.

Trattamenti specifici

Trattamenti specifici per il viso: acne, pelle grassa, disidratata, antirughe, rassodante.
Ad ogni pelle il suo trattamento.

Mascara semipermanente
Il mascara semipermanente ciglia è un trattamento in grado di rendere le ciglia belle, nere e volumizzate per un lungo periodo di tempo. Si tratta di una pasta scura che viene applicata sulle ciglia e, a differenza dell’extension, con questo trattamento vengono enfatizzate le ciglia naturali..
Laminazione ciglia

La laminazione ciglia, un trattamento innovativo, dona alle tue ciglia volume, curvatura e lunghezza per uno sguardo irresistibile.

Microblading sopracciglia

Il microblading è una tecnica di trucco semipermanente per sopracciglia che le definisce e le riempie, donando un aspetto naturale e impeccabile.

Trattamento viso antirughe

Un trattamento antiage efficace per ridurre le rughe del viso, rigenerando e ringiovanendo la pelle.

Trattamenti corpo

Trattamenti estetici specifici mirati alla cura del corpo della donna e dell'uomo, con l'ausilio di prodotti innovativi e macchinari di ultima generazione.

Bendaggi

A seconda dei principi attivi utilizzati i nostri bendaggi estetici per gambe e corpo possono essere:
Drenanti;
Snellenti;
Rassodanti;
Disintossicanti;
Riducenti;
Anticellulite.
In base alla tipologia il bendaggio può essere a caldo o a freddo.

Scrub corpo

È un trattamento meccanico che rimuove gli strati superficiali della pelle, aiutando ad eliminare le cellule morte. Questo trattamento naturale aiuta a mantenere la pelle giovane e luminosa. È ideale eseguire lo Scrub prima di un programma di trattamenti specifici o semplicemente per ridare vigore al nostro corpo.

Fanghi

I fanghi, un trattamento estetico rivitalizzante, purificano la pelle, eliminano le impurità e migliorano la sua texture, oltre a poter avere una funzione anti cellulite.

Massaggi

Massaggi professionali pensati per regalarti un momento di benessere e relax.

Massaggio drenante

Il massaggio drenante agisce sul sistema linfatico/circolatorio. Deve il suo nome alla funzione di “drenare liquidi” dalle zone del corpo dove essi ristagnano - addome, pancia, gambe, cosce, viso, occhi, ... - così da aiutarne l’espulsione e portare allo sgonfiamento.

Inoltre i massaggi favoriscono:
- L’innalzamento delle difese immunitarie;
- Combatte lo stress mentale;
- Favorisce il rilassamento muscolare.

Ecco perché è sempre utile concedersi un buon massaggio drenante, anche in gravidanza!

Massaggio decontratturante

Il massaggio decontratturante ha lo scopo di sciogliere le contratture muscolari che possono sorgere a seguito di sforzi e movimenti scorretti.
È un massaggio adatto sia agli sportivi sia a chi, per via del suo lavoro, assume posture scorrette, ma anche per chi soffre di dolori a collo, cervicale e schiena.
È un massaggio piuttosto intenso basato su pressioni e tocchi energici che puntano a stimolare tessuti profondi e la muscolatura sofferente così da rilassarla, sciogliere la contrattura e riportarla allo stato originale.

Massaggio connettivale profondo

Il massaggio connettivale prevede tecniche che mirano a raggiungere e stimolare tessuti profondi.
È in grado di far interagire il sistema connettivo e la comunicazione fra le varie parti del nostro corpo: molto indicato per addome, schiena, gambe e viso.
La tecnica di questo massaggio ha tanti benefici, in primis lo scioglimento della tensione e il rilassamento dei tessuti muscolari, comportando il rilascio di tossine per una migliore circolazione di ossigeno e sangue nel sistema.

Massaggio rilassante

Questo tipo di massaggio va a ridurre il livello di stress nel nostro corpo, ha effetti indiretti e porta benefici alla condizione fisica. Si tratta di un massaggio "total body" che agisce su tutto il corpo, soffermandosi, se necessario, su gambe, schiena e spalle, viso. 
Il massaggio rilassante stimola la produzione di endorfine (molecola del benessere) migliorando l’umore di chi lo riceve.
Il tocco del massaggiatore sarà sempre delicato e morbido, finalizzato al rilassamento.

Massaggio plantare

La riflessologia plantare è una tecnica di stimolazione di un punto specifico. Viene praticata principalmente sui piedi dove sono presenti i punti riflessi degli organi, delle ghiandole e tutte le parti del nostro corpo. Il massaggio plantare ha la funzione di stimolare principalmente la circolazione, il sistema nervoso ed il sistema immunitario.

Aromatouch

L’AromaTouch è un tipo di massaggio che prevede l’applicazione degli oli essenziali lungo i meridiani energetici e i punti di contatto viscerali della schiena e dei piedi. Si tratta di un massaggio delicato e rilassante che riporta il corpo e la mente in uno stato di equilibrio generale. È adatto a tutti, adulti e bambini.

Mani e piedi

Trattamenti specifici e smalto per il tuo benessere e la tua bellezza.

Pedicure

Riserva un momento di relax e cura per i tuoi piedi con la pedicure: dona comfort, bellezza e benessere ai tuoi piedi. La pedicure può essere un trattamento estetico, ma anche curativo.

Manicure

Esalta la bellezza delle tue mani con la manicure: un trattamento che dona eleganza, cura e unghie impeccabili per un look perfetto.

Smalto semipermanente

Prova lo smalto semipermanente per manicure e pedicure, un trattamento estetico che offre unghie impeccabili e durature, con colori brillanti e una lucentezza senza pari.

Ricostruzione unghie in gel

Scopri la magia della ricostruzione unghie: un trattamento estetico professionale che trasforma le unghie fragili in opere d'arte durature e resistenti.

Tecnologie

Scopri le nostre rivoluzionarie tecnologie estetiche professionali.

Epilazione laser

Sperimenta l'epilazione laser definitivaa con la nostra macchina all'avanguardia: risultati impeccabili, pelle liscia e libertà dai peli superflui in modo sicuro e duraturo.

Pressoterapia

Scopri i benefici della pressoterapia: un trattamento estetico professionale che favorisce la circolazione, riduce la cellulite e dona una silhouette tonica e snella.

Radiofrequenza

Un trattamento estetico innovativo che stimola il collagene, riduce rughe e tonifica la pelle per un aspetto giovane e luminoso. Indicato per viso e corpo (gambe e cellulite, addome, glutei, schiena, braccia, ...).

Ossigenoterapia estetica

Trattamento estetico rigenerante che idrata, rivitalizza la pelle di viso e corpo e dona un aspetto fresco e brillante.

Contatti

T: +39 0331 365187
info@loft44.it

Dove siamo

Via Landini 15/29,
21050 Marnate (VA)